Armato di taser, aveva rapinato una gioielleria ad Anzio: è finito in carcere

rapina gioielleria Anzio
©David Nicolò

Aveva rapinato una gioielleria ad Anzio lo scorso venerdì 16 dicembre. Arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Anzio-Nettuno, è stato portato in carcere.

La rapina era avvenuta poco dopo le 11, quando il 50enne, con indosso una parrucca, era entrato nella gioielleria armato di taser e aveva lanciato scariche elettriche contro il proprietario del negozio. Ad evitare che la situazione degenerasse era stato un passante, che, sentito il grido d’aiuto del commerciante della zona, aveva rincorso il malvivente che nel frattempo si era dato alla fuga, riuscendo a bloccarlo. Prontamente, il passante aveva poi chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti delle Volanti immediatamente sopraggiunti, in collaborazione con il personale della Squadra Fluviale di Anzio, avevano arrestato l’uomo e lo avevano condotto presso gli uffici del locale commissariato. Il suo arresto è stato convalidato e l’uomo si trova adesso in carcere.

Durante i controlli relativi al piano di prevenzione per scongiurare i reati predatori, la polizia giudiziaria ha inoltre arrestato una cittadina rumena per sfruttamento della prostituzione minorile. La donna, sui 40 anni, destinataria di ordine di carcerazione, deve scontare ora una pena di cinque anni.

https://atomic-temporary-207466502.wpcomstaging.com/anzio-sventata-rapina-gioielleria/

di Laura Petrarca
Foto di David Nicolò
© All rights reserved

Lascia un commento